PULIZIA DELL'AURA

La pulizia dell’Aura con i Maestri di Luce secondo il Metodo Mario Totti è uno strumento prezioso che porta a rimanere sereni e fiduciosi nel quotidiano e nella vita in generale. 

Attorno al corpo fisico c’è l’Aura, detta anche campo aurico. La possiamo immaginare come un involucro luminoso attorno alla persona. 

Nell’Aura si trovano impresse tutte le memorie delle esperienze dolorose non risolte, che possono appartenere a fatti vissuti nel presente ma anche nel passato. Esse vanno ad influenzare pensieri e azioni, oltre che a portare malessere a livello fisico, emotivo e spirituale.

Attraverso la pulizia dell’Aura si vanno a portare anche armonia ed equilibrio nei Chakra. I corpi sottili che compongono l’Aura sono collegati ai Chakra.

Spesso attorno all’Aura si trovano entità che si nutrono della nostra energia. Esse sono chiaramente motivo di grande disturbo a vari livelli. Grazie ai Maestri di Luce la persona viene alleggerita da queste presenze. 

Essendo varie le cause che portano malessere nella persona, i trattamenti si differenziano tra loro a partire dal motivo che l’ha generato e sono mirati e specifici per portare ad una soluzione.

I benefici sono immediati. C’è chi sente una grande leggerezza, chi prova uno svuotamento piacevole e chi ritrova la gioia di vivere. 

Una o più sessioni individuali portano a vedere con più chiarezza le esperienze vissute. Di conseguenza  le scelte presenti e future avverranno a partire dal proprio sentire interiore, dal cuore, dalla propria Essenza.

COME AVVENGONO LE SESSIONI

Ogni sessione dura circa un’ora e mezza. 

La persona si siede o si sdraia comodamente e l’operatore procede con la Pulizia dell’Aura.